Focus ON incontri fotografici
Focus ON incontri fotografici – FOCUS ON:
– con questa parola abbiamo avviato una serie di incontri e serate per concentrare l’attenzione su un argomento specifico. Una serie di incontri focalizzati su specifiche tematiche del mondo della fotografia:
- tecnica sul campo,
- post produzione,
- software selection,
- portfolio dei soci,
- biografie di grandi fotografi,
- experience e molto altro.
Lo scopo è sempre quello di condividere con gli altri le proprie conoscenze ed esperienze fotografiche.
Questa importante risorsa del fotoclub è nata dall’idea di Danilo Ernesto Melzi (socio fondatore) che ha fortemente voluto e portato avanti l’idea di alimentare il bagaglio culturale di tutti i soci del fotoclub. I diversi appuntamenti sono frutto del impegno del singolo socio, di un gruppo o di ospiti esterni. Le serate e gli appuntamenti di FOCUS ON a cadenza mensile riscuoto sempre la partecipazione e l’entusiasmo dei soci.
Team Focus ON
Il team di Focus ON
Gli eventi Focus ON sono sempre stati momenti importanti, sia di aggregazione che di formazione all’interno del fotoclub. I nostri Matteo Garavaglia e Nicola Frammartino curano questa fondamentale risorsa con creatività e impegno . A loro va tutto il nostro sostegno e i nostri migliori auguri di buon lavoro.
Vuoi proporti?
Caro visitatore se sei interessato a presentare un evento o una serata tematica contattare lo staff di Focus ON scrivendo a:
Matteo Garavaglia
Nicola Frammartino
Portfolio eventi Focus On
La fuga è spesso,
quando si è lontani dalla costa,
il solo modo di salvare barca ed equipaggio.
E in più permette di scoprire rive sconosciute che
spuntano all’orizzonte delle acque tornate calme.
If your pictures aren’t good enough,
you’re not close enough.(Se le tue fotografie non sono abbastanza belle,
non sei abbastanza vicino)
Se ci fermiamo e immaginiamo di guardarci da fuori, possiamo vedere quanto il Foto in Fuga sia vitale e vivace, uno spazio che non chiude la porta ed è accogliente con chiunque abbia voglia di portare sè stesso, le proprie idee, il proprio tempo e le proprie emozioni…
dando così un grande contributo a tutto il gruppo!