Loading Events

Inver1 Photo Fest 2023

Inveruno Foto Festival 2023 – terza edizione

Mostra al festival della fotografia ad Inveruno

Dal 12 al 28 maggio, presso la sala Virga della biblioteca comunale, in largo Sandro Pertini a Inveruno, si svolgerà la terza edizione del festival della fotografia INVER1 Photo Fest.

Scopo di questa manifestazione è la promozione della cultura fotografica e dell’immagine sul territorio. Il festival si svolgerà durante le tre settimane centrali del mese di maggio e come lo scorso anno tutte le mostre e tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito. Oltre alle mostre permanenti, durante i fine settimana il pubblico potrà partecipare a: serate con ospiti prestigiosi che racconteranno la loro visione della fotografia, workshop aperti a tutti coloro che vogliono iniziare a
conoscere vari aspetti del fare fotografia e ai fotografi esperti in cerca di qualche ora di divertimento.

Il festival sarà realizzato grazie alla collaborazione di quattro associazioni fotografiche del territorio, patrocinato dal Comune di Inveruno, negli spazi e con l’assistenza della biblioteca comunale di Inveruno. Le associazione organizzatrici dell’edizione 2023 sono: ObiettivaMente Associazione Fotografica Arlunese, Uno sguardo sul mondo – Photography Factory di Abbiategrasso, Società Italiana di Caccia Fotografica (S.I.C.F.) di Inveruno e Foto in Fuga Fotoclub (FIF) di Inveruno.

La manifestazione sarà inaugurata presso la Sala Virga Biblioteca Comunale, con presentazione dei progetti cha hanno dato vita alle mostre esposte nella adiacente sala Viga della biblioteca comunale di Inveruno. A conclusione della stessa serata inaugurale ci sarà un rinfresco. Per tutti i dettagli rimandiamo al sito. Per gli approfondimenti e per rimanere aggiornati, sono disponibili gli spazi informativi ufficiali in internet e sui principali social:
il sito internet: https://www.inver1photofest.it/
la pagina facebook: https://www.facebook.com/InverunoPhotoFest
la pagina instagram: https://www.instagram.com/inver1photofest/
il canale youtube: https://www.youtube.com/c/INVER1PhotoFest

Tutti i dettagli sul sito del festival che si svolge presso la Sala Virga – Biblioteca Comunale – Largo Sandro Pertini 2 – Inveruno (Milano)

INGRESSO LIBERO  – ORARI:

Lunedì:  Chiuso
Martedì: 14.00 – 17.45
Mercoledì: 09.00 – 12.30 / 14.00 – 17.45
Giovedì: 14.00 – 17.45
Venerdì: 14.00 – 17.45
Sabato: 09.00 – 12.30 / 17.00 – 23.00  *
Domenica: 10.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00

Share This Story, Choose Your Platform!