Valentina Bigiarelli – una Miss per modella

Terza sessione shooting in studio – 2010

Sabato 10 Aprile, terza sessione di shooting in studio. Per raggiungere un obiettivo c’è bisogno di solide basi per rendere stabile e sicuro il proprio percorso. Il nostro obiettivo era ed è produrre un book fotografico per la bellissima Valentina Bigiarelli che possa rappresentarla al meglio in vista dell’importantissimo appuntamento con Miss Italia. Un piccolo ma grande Team è stato la base che ci ha permesso di realizzare questo ambizioso progetto. Giunti alla terza sessione di shooting ci sentiamo in dovere di ringraziare i componenti del Team che hanno fatto un grande lavoro dietro le quinte con pazienza, disponibilità e generosità. Ringraziamo quindi le “nostre” stylist, Francesca ed Eleonora Prisciantelli : avete reso ancora più bella Valentina facendola sentire a suo agio, con un’organizzazione perfetta e con la vostra grande disponibilità. Non potevamo desiderare un team migliore, in questo senso ringraziamo anche Alberto Zacchello : grande Zach, Grazie!!!

Ringraziamo Laura Condoleo : la nostra Vicepresidente, fotografa, modella e stylist (promossa sul campo), dove la trovare una stylist che porta ferro da stiro e sedia griffata? Mitica!

Ringraziamo Francesco Garretta per le riprese video del backstage.

Ringraziamo il nostro Art Director Alberto Nencioni, insostituibile e con il sorriso sempre pronto. Ringraziamo, non ultimi, anche chi ha accolto questa iniziativa, partecipando alla prime due sessioni, mettendosi alla prova di fronte ad una nuova esperienza : Alberto Zacchello, Antonio Villani, Christian Roveda, Giulio Cellati, Laura Condoleo, Luigi Cremaschi, Ruggero Zappa.

Questa sessione è servita essenzialmente per il book che sarà anche integrato con i migliori scatti delle precedenti sessioni. I complimenti a tutta la squadra.

Un affettuosissimo abbraccio alla bellissima Valentina.

Valentina Bigiarelli

Fotoalbum Valentina Prima Miss

Fotoalbum Valentina Prima Miss