Loading Events

Sulle punte nel parco

INVER1 Photo Fest – Shooting fotografico con le ballerine di Music Dance & Mimic Art

Domenica 27 giugno ore 15:00

Nell’ambito del festival Inver1PhotoFest, domenica 27 giugno, a cura del fotoclub FotoInFuga di Inveruno, si terrà l’evento fotografico gratuito “Sulle punte nel parco”. Alcune delle bravissime ballerine della compagnia di ballo Musica Dance & Mimic Art poseranno per voi nel parco di Inveruno.

Negli spazi del parco di Inveruno saranno preparate diverse ambientazioni per ritratto stretto, ritratto ambientato, pose e danza. I nostri migliori fotografi saranno a disposizione per accompagnarvi nello shooting, e se vorrete consigli e suggerimenti sulla buona composizione, la corretta inquadratura, la gestione della luce e i piccoli accorgimenti tecnici utili per questo tipo di scatti.

“Sulle punte nel parco” si svolgerà domenica 27 giugno, in 3 sessioni da circa una ora con inizio alle ore 15:30 – 16:30 – 17:30, nel parco comunale di Inveruno, in aree che saranno appositamente predisposte e attrezzate.  Gli ingressi al parco e i parcheggi si trovano in via Tanzi (piazza del mercato) e largo Sandro Pertini. In caso di maltempo il workshop si terrà presso la vicina sede del fotoclub FOTOINFUGA presso il Palazzo delle Associazioni sita in Largo Pertini 2.

La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutti, è richiesta la sola registrazione, fornendo le generalità e il numero di cellulare, al punto di ritrovo che troverete nel parco in prossimità delle aree attrezzate per lo shooting. Le iscrizioni si chiudono 10 minuti prima dell’inizio della relativa sessione.

Potete utilizzare qualsiasi apparecchio e attrezzatura fotografica in vostro possesso.

Per lo svolgimento ordinato e gradevole del workshop, l’accesso all’area delle ballerine sarà consentito a un numero limitato di persone a discrezione dell’organizzazione, e anche in funzione della regolamentazione anti COVID in vigore alla data dell’evento. Si consiglia un abbigliamento comodo, si richiede la massima educazione e rispetto nei confronti delle ragazze che poseranno.

Per informazioni sul workshop “Sulle punte nel parco”:

email: info@fotoinfuga.org

Share This Story, Choose Your Platform!