Loading Events

Inver1 Photo Fest 2024

Inveruno Foto Festival 2024 – quarta edizione

Festival della fotografia ad Inveruno

Maggio 2024, presso la sala Virga della biblioteca comunale, in largo Sandro Pertini a Inveruno, si svolgerà la quarta edizione del festival della fotografia INVER1 Photo Fest.

Scopo di questa manifestazione è la promozione della cultura fotografica e dell’immagine sul territorio. Il festival si svolgerà durante le tre settimane centrali del mese di maggio e come lo scorso anno tutte le mostre e tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito. Oltre alle mostre permanenti, durante i fine settimana il pubblico potrà partecipare a: serate con ospiti prestigiosi che racconteranno la loro visione della fotografia, workshop aperti a tutti coloro che vogliono iniziare a
conoscere vari aspetti del fare fotografia e ai fotografi esperti in cerca di qualche ora di divertimento.
Il festival sarà realizzato grazie alla collaborazione di quattro associazioni fotografiche del territorio, patrocinato dal Comune di Inveruno, negli spazi e con l’assistenza della biblioteca comunale di Inveruno. Le associazione organizzatrici dell’edizione 2022 sono: ObiettivaMente Associazione Fotografica Arlunese, Uno sguardo sul mondo – Photography Factory di Abbiategrasso, Società Italiana di Caccia Fotografica
(S.I.C.F.) di Inveruno e Foto in Fuga Fotoclub (FIF) di Inveruno.

La  manifestazione si svolgerà negli spazi della Biblioteca Comunale – sala Viga e sala studio con l’esposizione dalle opere delle associazioni proponenti l’iniziativa denominata “Inver1Young”, mostre fotografiche di giovani fotografi studenti dell’Istituto Einaudi di Magenta.

Per gli approfondimenti e per rimanere aggiornati, sono disponibili gli spazi informativi ufficiali in internet e sui principali social:
il sito internet: https://www.inver1photofest.it/
la pagina facebook: https://www.facebook.com/InverunoPhotoFest
la pagina instagram: https://www.instagram.com/inver1photofest/
il canale youtube: https://www.youtube.com/c/INVER1PhotoFest

Tutti i dettagli sul sito del festival.

INGRESSO LIBERO

Share This Story, Choose Your Platform!