Dance Class – Villa Annoni
Ballerine nel bellissimo parco di Villa Annoni – 2012
Domenica 10 Giugno 2012
La prima Domenica di sole che ci ha permesso di fotografare nella bellissima cornice verde del parco di Villa Annoni di Cuggiono. 13 fotografi e 6 ballerine hanno movimentato il bellissimo parco di Villa Annoni che si è rivelato il set perfetto per realizzare qualche scatto con gli attori di questo nuovo progetto che durerà più di un anno.
Il bellissimo parco di Villa Annoni si è rivelato perfetto per realizzare degli scatti ambientati in un contesto naturale e particolarmente suggestivo per il contrasto tra il candore delle ballerine e il rigoglioso verde della primavera inoltrata. Questa sessione ci è servita per iniziare a prendere confidenza con il tipo di fotografia che ci servirà per sviluppare il progetto nelle future sessioni fotografiche.
Un doveroso ringraziamento alle cinque allieve della scuola di danza Music Dance & Mimic Art di Barbaiana, Cornaredo e Rho, (Scuola accreditata dalla Russian Ballet Society) Alice, Ambra, Erica T., Erica P. , Serena e in particolar modo la direttrice Dott. Desirèe Motta, Responsabile per il Nord Italia della Russian Ballet Society.
Vogliamo complimentarci con tutte loro per la pazienza e per la disponibilità, siete state bravissime e bellissime. Arrivederci alle prossime sessioni di shooting in esterni e in interni, sarà un lungo e intenso percorso fotografico.
A questa sessione fotografica hanno partecipato : Alessandro Pessina , Christian Roveda, Claudio Lepri, Cristina Magni, Giulio Mancin, Luigi Cremaschi, Marilù Giussani, Mauro Lovati, Mauro Stacchetti, Mauro Tondelli, Max Belloli, Michela Gawliuk, Ruggero Zappa.
Ringraziamo il Comune di Cuggiono che ci ha permesso di usufruire del parco di Villa Annoni.