Bruco Gospel Choir
in Concert – “The Eternal Praise…Live!”

 

Concerto “The Eternal Praise…Live!”
Teatro San Babila Milano – 2013

 

Bruco Gospel Choir

In città lo chiamano “il salotto di Milano”, è il Teatro San Babila.

Sul suo palcoscenico grandi interpreti: da Paolo Stoppa a Nino Taranto, da Rossella Falk a Ernesto Calindri, da Lauretta Masiero… alla Feder Gospel Choir, con i suoi energizzanti cori provenienti dalle più svariate zone d’Italia.

 

Questa sera, 21 gennaio 2013, sul palcoscenico del San Babila si sono esibiti il “Bruco Gospel Choir” e “the Praising Project Gospel Ensemble”. Il teatro è gremito di gente, grande emozione quando appare la scritta “sold out”, tutto esaurito!

 

Si canta per passione, per gioia e per solidarietà a sostegno del progetto “Adottiamo le scuole” ‐ Terremoto Emilia Romagna 20/29 maggio 2012”, sostenuto dal comune di Camposanto (MO) per la ricostruzione delle scuole primarie e secondarie.

Lo spettacolo inizia con una simpatica gag del direttore, Gennaro D’Avanzo, accompagnato dall’artista milanese Walter Di Gemma e un saluto di Pietro Catanese, Direttore Artistico della Feder Gospel Choirs.

 

I brani si susseguono con un ritmo incalzante ed il pubblico si fa trascinare in un crescendo di applausi. Il tempo vola tra un batter di mani e l’intonazione di un ritornello; prima i Praising Project poi il Bruco per chiudere con un entusiasmante Happy Days corale.

 

La magia e la forza del gospel hanno fatto di questo lunedì una serata speciale.Riponiamo le macchine fotografiche, i musicisti gli spartiti; ci si saluta con la voglia di rivedersi presto per vivere altre straordinarie emozioni. – Cristina De Tullio

 

Anche Foto in Fuga c’è questa sera; Marilù, Claudio, Max e Ricky più o meno “mimetizzati” tra il pubblico stanno lavorando per immortalare con fantastici scatti questa serata. Non è cosa semplice, lo spazio è angusto e il teatro è colmo di gente ma loro certo non si fermano per questo!

Sdraiati, arrampicati o protesi nelle pose più curiose i nostri fuggiaschi, armati di potenti “cannoni”, sono attentissimi per catturare espressioni ed emozioni. Non poteva mancare la foto di gruppo proprio davanti ad un altro San Babila, la metro che ci porta a casa, stanchi ma con il cuore leggero.

Un saluto ai compagni d’avventura:

  • Riccardo Oldani
  • Claudio Lepri
  • Max Belloli
  • Marilù Giussani
  • Cristina De Tullio

Alla prossima! – Cris

 

Bruco Gospel Choir