Audiovisivo Fiera di Inveruno

“Il volto della Fiera” – Antica Fiera di San Martino – Inveruno

Audiovisivo Fiera di Inveruno

Audiovisivo Fiera di Inveruno – Antica Fiera di San Martino – FIERA REGIONALE DAL 1607 – “Nel luogo di Inveruno si fa fiera il giorno di San Martino di ogni sorta de merci et robba cibaria ogni anno”

FOTO IN FUGA Fotoclub presenta il progetto fotografico “Il volto della fiera” -sostenuto dal Comune di Inveruno- per affermare un messaggio di speranza e fiducia nel futuro. La pandemia Covid-19 può fermare una edizione della Fiera (come ha fatto in questo 2020) ma non potrà cambiare il suo  significato (storico, sempre contemporaneo) di scambio e di incontro tra persone per proporre merci – una volta animali-, ma anche per condividere esperienze professionali e momenti di allegria.
Le foto Fif provano a raccontarlo.

Autori delle fotografie:

Claudio Lepri, Elisabetta Merlo, Giovanni Chiodini, Gualberto Zunino, Lisa Pinciroli, Marilù Giussani, Mauro Tondelli, Matteo Garavaglia, Massimiliano Agistri, Nicola Frammartino, Roberto Colombo, Roberto Cazzadore, Romina Pilotti

Audiovisivo Fiera di Inveruno

Audiovisivo Fiera di Inveruno – Antica Fiera di San Martino

Quest’anno, 2020, l’Antica Fiera di San Martino non c’è.
FOTO IN FUGA Fotoclub ha realizzato la mostra fotografica “Il Volto della Fiera”, che verrà esposta e sarà visitabile quando si potrà.
Ma l’impegno e la bravura del nostro Mauro ha reso possibile una piccola magia.
Quindi vi invitiamo alla Fiera con noi, attraverso le immagini e i suoni che la caratterizzano e la raccontano… sperando di far cosa gradita.

Gente di Inveruno e forestieri, grandi e piccini….. ecco la Fiera!!

Marilù Giussani Presidente Foto in Fuga

“Nel luogo di Inveruno si fa fiera il giorno di San Martino di ogni sorta de merci et robba cibaria ogni anno”