Giovanni Chiodini

Faccio parte del fotoclub sin da quando era solo un desiderio divenuto progetto e ora realtà. Da webmaster e come socio fondatore sono lieto di aver contribuito a dar vita a questo desiderio: "… e quindi uscimmo a riveder le stelle".

Fotografo da tanti anni, non fotografo spesso anzi di rado forse perché come nella scrittura, occorre togliere, levare il superfluo per arrivare all'essenziale. Forse è la necessità di essere fedele ad una propria luce interiore. forse una scelta o la ricerca di una propria autenticità.