MDM Saggio di danza 2024

Music Dance & Mimic art

Caccia all’Arte – Saggio di danza 2024

MDM saggio-danza-2024: La scuola “Music Dance and Mimic art” diretta da Desirèe Motta, ha presentato sabato 8 giugno 2024 al Teatro Giuditta Pasta’ di Saronno, il saggio di fine anno dal titolo “Caccia all’Arte”

Evento unico per le allieve del corpo di ballo di Music Dance e Mimic Art, dal 1990 ogni anno danno dimostrazione di grande passione e bravura nello splendido palcoscenico del Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Balletti di tanti stili e generi diversi, un vero spettacolo. Un occasione da fotografare per emozionare con la magia, la bellezza e l’eleganza della danza.

Il reportage ha coinvolto diversi fotografi, Gianni Fumagalli, Nicola Frammartino, Monica Veronese, Giovanni Chiodini, Roberto Colombo, Iris Pasi e Maurizio Fraviga. Alla sera il palcoscenico del Giuditta Pasta di Saronno riesce appena a contenere tutto il corpo di ballo, quando entrano in scena tutte le ballerine con il tutù bianco Degas sembra che il palco sia coperto da una soffice nuvola bianca, uno spettacolo!

MDM saggio-danza-2024 – lo spettacolo inizia puntuale quando il teatro è colmo di spettatori, rimangono liberi solo poche poltrone in galleria. Per fotografare ci si alterna sui lati del palcoscenico, nell’area centrale e dietro le quinte.

I balletti si susseguono a ritmo serrato, quest’anno sono stati incrementati i balletti di “Aerial Hoop” , Danza Aerea su Cerchio, Danza Aerea su Tessuti, discipline che stanno riscuotendo sempre più interesse.

Abbiamo catturato migliaia di scatti, ringraziamo il corpo di ballo e Desirèe per averci coinvolti che consolida sempre di più la nostra bella collaborazione, per noi è stata un’altra bella occasione per divertirsi e catturare qualche bella fotografia. Ancora una volta le ballerine di Music Dance & Mimic Art ci hanno sorpreso ed emozionato. Alla prossima!

 

Foto di copertina di Maurizio Fraviga

I fuggiaschi: Giovanni Chiodini, Monica Veronese, Nicola Frammartino, Roberto Colombo, Maurizio Fraviga, Iris Pasi e Gianni Fumagalli

Di seguito la gallery, solo una piccola raccolta degli scatti più significativi.

Si apre il sipario