Loading Events

FocusON made in Japan

Viaggio in Giappone – a cura di Massimiliano Agistri

Giovedì 29 aprile ore 21:30 – incontro online

FocusON made in Japan – Massimiliano Agistri ci illustrerà un nutrito portfolio di fotografie tratte dal suo viaggio in Giappone qualche anno fa con un’attenzione particolare alla popolazione che ha reso la nazione nipponica a imporsi come potenza industriale mondiale, un paese industrializzato, rumoroso, opulento, sovrappopolato che vive diverse contradizioni.

Vedremo le stranezze e le particolarità di un popolo che vive diviso tra le modernità e la tecnologia con alcune tradizioni e riti che fondano le origini di questo nobile popolo e si perdono nella notte dei tempi.

Giovedì 11 e 25 marzo ore 21:30 – incontro online

Massimiliano Agistri

La passione per la fotografia è nata da piccolo con la Ferrania di mio papà. Fotografo da quando avevo 14 anni, con l’acquisto della mia prima reflex Canon A1 a 16 anni ero diventato il fotografo del mio oratorio di Canegrate, allestendo anche una camera oscura.
I miei soggetti fotografici preferiti sono sempre stati: la montagna, la natura (animali e fiori), i viaggi e fotografare la gente che incontravo nei miei viaggi.
team del fotoclub fuggiaschi

Share This Story, Choose Your Platform!